day : 02/12/2016 2 results
Articolo

Fondo Solidarietà 2017

Dopo il positivo andamento degli scorsi anni (quasi 800 situazioni supportate negli ultimi cinque anni)  è stato confermato, anche per il 2017,  il Fondo Solidarietà con le medesime modalità di assegnazione dei contributi stanziati nel Bilancio regionale 2016-17 dalla scorsa Assemblea Regionale.  Il progetto ha come principale obiettivo la promozione dell'educazione in ambito di disagio sociale e si autofinanzia, anche con le donazioni finalizzate a questo scopo di Gruppi scout, genitori ...
Articolo

Messa di Natale in Val Codera

Il 24 dicembre, alle ore 21,30, a Codera  (SO) nella piccola chiesa del paese, inizierà la Veglia di attesa e, di seguito, alle 22 verrà celebrata la Messa di Natale.  Gli abitanti di Codera, tanti scout e altri amici celebrano insieme la nascita del Bambino Gesù, in quei luoghi tanto importanti per lo scautismo clandestino delle Aquile Randagie.  Il sacerdote celebrante sarà disponibile presso la chiesa già nel pomeriggio per il sacramento della Riconciliazione.