Assemblea Regionale del 6 aprile 2014

agescilomb smallDomenica 6 aprile 2014 dalle ore 8,30 alle ore 17,30 a Trezzo sull’Adda (MI), si terrà la seconda Assemblea Regionale dell’AGESCI lombarda dell’anno associativo. Come ogni anno di questi tempi, la nostra associazione ci chiede di istruire il Consiglio Generale 2014 partendo dalle nostre Zone, raccogliendo quindi la vera ed appassionata esperienza educativa che le Comunità Capi giocano sul territorio in un’ottica di corresponsabilità.

I temi principali sono, tra quelli del Consiglio Generale 2014: Armonizzazione del Regolamento metodologico, Compiti dell’Incaricato al Coordinamento Metodologico, Organizzazione e Percezione del rischio e responsabilità dei capi.   L’Assemblea inizierà con un momento formativo, sulle ricadute nella vita ordinaria personale ed associativa del Convegno Fede  “Ma voi chi dite che io sia ?”, recentemente vissuto a livello nazionale.

Scarica la convocazione dell’Assemblea