Operazione Basi sicure 2017-18

Come noto, le risorse economiche spettanti ad Agesci Lombardia quale suddivisione del “cinque per mille” raccolto dall’AGESCI nazionale sono state negli anni scorsi messe a disposizione dei Gruppi scout lombardi per facilitare la messa a norma in sicurezza delle sedi dei Gruppi.

Come prospettato da tempo, il Consiglio regionale ha deciso quest’ anno di mettere a disposizione una parte della somma rimasta inevasa, aumentata di parte del contributo 5xmille arrivato quest’anno,  anche alle Basi scout esistenti sul territorio regionale.

Ogni Ente responsabile o gestore delle Basi interessate all’utilizzo delle risorse disponibili dovrà presentare un progetto alla Regione AGESCI utilizzando l’apposito modulo (anch’esso allegato) entro il 31 luglio 2017.

Scarica il documento che regolamenta l’utilizzo del contributo per la sicurezza delle Basi.

Scarica il modulo per richiederlo.

Scarica il fac-simile di comodato per le basi