Operazione Sedi sicure 2016

SalvadanaioLe risorse economiche spettanti ad Agesci Lombardia quale suddivisione del “cinque per mille” raccolto dall’AGESCI nazionale sono state negli anni scorsi messe a disposizione dei Gruppi scout lombardi per facilitare la messa a norma in sicurezza delle sedi dei Gruppi.  Il Consiglio Regionale ha deciso per quest’ anno di rimettere a disposizione di nuovo, la somma rimasta inevasa, per lo stesso scopo, ampliando le possibilità di accesso ai fondi, anche alle sedi di Zona e ai gruppi che non hanno un contratto registrato. Ogni gruppo interessato all’utilizzo delle risorse disponibili dovrà presentare un progetto alla Regione AGESCI utilizzando l’apposito modulo entro il 31 maggio 2016.

Scarica il documento che regolamenta l’utilizzo del contributo per la sicurezza delle sedi

Scarica il modulo per richiederlo

Scarica Il facsimile del comodato sede scout

Scarica il facsimile del comodato utilizzo sedi scout