Incontro di ripresa sugli aspetti amministrativi delle piccole associazioni

agescilomb smallEccoci all’incontro di ripresa e verifica dell’anno amministrativo del progetto intitolato “Amministrare con cura, per curare meglio l’azione sociale”, finanziato dalla Regione Lombardia sul bando 2012-13 del Volontariato, presentato come AGESCI regionale, con la partnership di ACLI, ARCI, AUSER, CSV e Forum Terzo Settore regionali.  Il progetto è stato lanciato per proseguire nell’opera di sensibilizzazione e formazione sulla gestione degli aspetti amministrativi e gestionali dei Gruppi AGESCI e delle piccole associazioni.  Sono stati svolti lo scorso anno tre incontri, tenuti da esperti proposti dal Forum e dal CSV, per i Presidenti e Tesorieri dei Gruppi AGESCI, dei livelli locali delle grandi associazioni e delle piccole associazioni locali.    Il quarto  incontro, riservato ai Capi Gruppo e Tesorieri AGESCI si svolgerà a Zone raggruppate a Milano presso la sede regionale, sabato 15 novembre 2014, dalle ore 15 alle 18.

Potranno intervenire anche coloro che non hanno partecipato ai primi tre incontri. Iscrizioni entro il 10 novembre

Per iscriversi cliccare su seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1Ny8OPKO9T3tqipBO0VYPjRLLuhqOCy_ILdvRMrvlwfo/viewform