Per-corso sugli aspetti amministrativi delle piccole associazioni settembre ottobre 2014

agescilomb smallEccoci agli incontri di ripresa e verifica dell’anno amministrativo del progetto intitolato “Amministrare con cura, per curare meglio l’azione sociale”, finanziato dalla Regione Lombardia sul bando 2012-13 del Volontariato, presentato come AGESCI regionale, con la partnership di ACLI, ARCI, AUSER, CSV e Forum Terzo Settore regionali.

Il progetto è stato lanciato per proseguire nell’opera di sensibilizzazione e formazione sulla gestione degli aspetti amministrativi e gestionali dei Gruppi AGESCI e delle piccole associazioni.  Sono stati svolti lo scorso anno tre incontri, tenuti da esperti proposti dal Forum e dal CSV, per i Presidenti e Tesorieri dei Gruppi AGESCI, dei livelli locali delle grandi associazioni e delle piccole associazioni locali.    I quarti  incontri si svolgeranno probabilmente a Zone raggruppate a Milano e a Brescia a novembre 2014.

Scarica il volantino di lancio con la progressione degli incontri dello scorso anno