Espressività – Alla riscoperta del teatro scout 2012

Centro_documentazioneE’ questo il tema della serata organizzata dal Centro Studi e Documentazione Baden l’ 8 giugno 2012  a Milano in via Burigozzo 11 dalle ore 20.  La serata, organizzata dall’ Ente Baden in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Formazione  – Facoltà di psicologia dell’Università Cattolica di Milano e con la supervisione del prof. Gaetano Oliva, docente di Teatro d’Animazione e Drammaturgia, ha come finalità di stimolare una riflessione sulle attività espressive nelle branche e in Comunità Capi, conoscere il valore delle arti, in particolare del teatro nell’esperienza scout, offrire spunti di riflessione e proposte sul legame tra teatro e scautismo, promuovere la conoscenza di tecniche e metodi teatrali appartenenti alla tradizione scout.

L’incontro è rivolto ai capi dell’associazione e a tutti coloro che desiderano conoscere le tradizioni teatrali scout.

Espressività – scarica il volantino