Assemblea Regionale del 3 aprile

agescilomb small

Domenica 3 aprile 2016 dalle ore 8,30 alle ore 17,30 a Monza, si terrà la seconda Assemblea Regionale dell’AGESCI lombarda dell’anno associativo. Come ogni anno di questi tempi, la nostra associazione ci chiede di istruire il Consiglio Generale 2016 partendo dalle nostre Zone, raccogliendo quindi la vera ed appassionata esperienza educativa che le Comunità Capi giocano sul territorio in un’ottica di corresponsabilità.  I temi principali saranno, tra quelli del Consiglio Generale 2016: Revisione dei percorsi deliberativi, Luoghi di confronto e partecipazione per gli R-S, Verifica dei percorsi formativi, Iter formativo e Autorizzazioni delle unità, Rilettura funzione dei Settori.

L’Assemblea vivrà un momento formativo, che ci aiuterà ad andare alle radici dello Scautismo cattolico nel suo centenario. Si eleggeranno i nuovi Incaricati alla Branca L-C ed E-G.

Scarica la convocazione e il materiale utile per la preparazione nelle Zone