Incontriamo la Parola

Un gruppo di vecchi amici scout ha preso spunto da un’iniziativa già sperimentata per lanciarsi nell’avventura un po’ folle ma affascinante di leggere ininterrottamente, giorno e notte, la Bibbia dall’inizio alla fine.
Per invitare a leggere la Parola di Dio
Per ascoltare la Parola di Dio e aprire i nostri cuori
Per sperimentare che la Parola di Dio ci precede nel nostro cammino
Per mandare un segnale di accoglienza e di Pace
Per sentirci uniti al di là delle differenze
Per incontrare persone nuove e accogliere tutti
Perché molte religioni sono unite da uno stesso libro
Perché la città si scaldi anche solo per curiosità
Per coinvolgere nella lettura il maggior numero possibile di lettori, gruppi e aggregazioni
Per animare e far vivere la nostra Cappella di S.Giorgio all’interno della Casa Scout
….. Perché ci sembra una bella iniziativa da far vivere a quante più persone possibili!
La lettura si terrà nella cappella di San Giorgio in Casa Scout a Milano (via Burigozzo, 11), dalle ore 18 di domenica 14 ottobre. A concludere la staffetta, sabato 20 ottobre alle 16, sarà l’Arcivescovo monsignor Mario Delpini.

Per info e iscrizioni: www.bibbiamilano2018.it
In collaborazione con Ente e Fondazione Baden