Fiera delle competenze

Carissimi Capi, 

la prima buonissima occasione che vi suggeriamo per aprire l’anno di reparto è la partecipazione alla FIERA DELLE COMPETENZE:  evento per mettere in relazione tutte le squadriglie lombarde, mettere in moto le idee, far sognare i ragazzi e, perché no, condividere e sviluppare competenze e molto altro…

Molto importante sottolineare che:

Possono partecipare alla fiera delle competenze tutte le squadriglie lombarde, anche quelle che non hanno fatto alcuna impresa, basta iscriversi, entro il 7 settembre, al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSewTj4kDVsxtO2OvEn1I_KytJ94Yi_ue4OHfKN64oZxYfIhuw/viewform

Tutte le squadriglie sono invitate a portare del materiale utile all’allestimento di un piccolo stand in cui mostrare e raccontare la propria impresa (da evitare supporti elettronici, largo alla creatività).

Per chi lo desidera è possibile arrivare anche sabato sera dalle ore 19.00, per la cena dovrete essere autonomi. 

La sera dopo cena sarà possibile assistere alla proiezione in anteprima del film “Le Aquile Randagie”. 

In questo caso oltre alla quota d’iscrizione di 5 Euro da versare con quota forfetaria di gruppo, chiediamo di versare in loco ulteriori 5 Euro per ciascun EG partecipante (i capi pagano solo quota d’iscrizione di 5 Euro con quota forfetaria). Sarà possibile iscriversi fino al raggiungimento del tetto massimo di posti per dormire, circa 600 (le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo), contando che circa la metà saranno impegnati da chi ha conquistato la specialità di squadriglia e dagli ambasciatori al Jamboree. 

Le squadriglie dovranno essere accompagnate da almeno un capo dello staff del loro reparto. Coglieremo l’occasione della presenza di tanti capi reparto per offrire un momento di formazione e confronto. 

Dati i numeri vi faremo pervenire ai primi di settembre gli esatti estremi logistici.

Ci vediamo presso il Parco Didattico Scout di Cremona (https://www.google.it/maps/place/Parco+Didattico+Scout/@45.1203027,10.007685,405m/data=!3m2!1e3!4b1!4m5!3m4!1s0x4780fe86c6f4308d:0x752d11973cd4b95c!8m2!3d45.1203008!4d10.0087793?hl=it&authuser=0)

Per la domenica è necessario portare il pranzo al sacco. La fiera si concluderà verso le 15.00

Per chi non riuscisse ad arrivare sabato sera, per raggiunto limite di posti, sarà possibile arrivare sabato mattina dalle ore 8.30. Gli EG iscritti per la domenica pagheranno solo 5 Euro e i capi 2,50 Euro, gli importi saranno da versare con quota forfetaria di gruppo e non si dovrà versare nulla in loco.

Vi attendiamo numerosi.

In caso di necessità non esitate a contattare i vostri IABZ.

A prestissimo,

Chiara, Stefano e Padre Stefano con la pattuglia E/G regionale