Nel tempo della velocità, dei cambiamenti, delle trasformazioni, vogliamo accogliere le sfide educative ponendoci domande che ci interpellano come educatori. Vivendo la complessità, e non volendo perdere l’orizzonte di senso, camminiamo per tracciare sentieri di piena umanità come donne e uomini del Vangelo.
Per questo vivremo l’ Incontro Capi del 28-29 Novembre 2015 “Abitare l’educazione come uomini e donne del Vangelo”. Per iniziare il Percorso che ci porterà all’Incontro Capi e per essere pronti per vivere al meglio lo spazio di confronto che ci sarà, tutti i capi sono invitati a guardare il video di presentazione, leggere la lettera di invito e le “schede tematiche”, consegnate in Assemblea regionale, a utilizzare il materiale di approfondimento che verrà proposto nel corso dei prossimi mesi e a discuterne nelle Comunità Capi.
Trovi la lettera, il video e le schede tematiche su http://www.lombardia.agesci.it/incontro-capi-2015.html. Allo stesso indirizzo si trovano gli approfondimenti costantemente aggiornati, che possono essere fin da subito suggeriti anche dalle Comunità Capi stesse scrivendo all’indirizzo abitare@lombardia.agesci.it.
Tieni d’occhio la tua casella email: tra pochi giorni le indicazioni per iscriversi tramite BuonaCaccia!
Scarica le schede di approfondimento in Co.Ca.