Bivacchi a Piazzole

Quest’anno si dà il via alla stagione dei Bivacchi a Piazzole.

La Fondazione San Giorgio vuole proporre un modo diverso di vivere la base e offrire l’opportunità anche a chi non la conosce di partecipare a momenti di relazione e di cultura secondo lo stile che ci contraddistingue, nell’essenzialità delle relazioni personali con l’ascolto di parole e musica nel bosco.

Le serate sono aperte a tutti: ai capi, agli scout di tutte le età, ai loro familiari e alla loro rete di amicizie e conoscenze.  Si vuole che Piazzole sia un luogo bello in cui si possano vivere e condividere esperienze piacevoli e arricchenti.

La giornata dell’8 settembre è pensata per musicisti, ensemble, band scout o che abbiano al loro interno almeno uno scout e che vogliano godere di un palco e di un pubblico in un luogo suggestivo come il bosco di Piazzole. I musicisti che desiderano partecipare devono contattare Paolo Torri alla mail ptorri76@gmail.com entro e non oltre il 30/06/2018.

Scarica il volantino