Il 25-26 marzo ci ri-incontreremo a Monza al Clan della Fiamma, la tradizionale uscita dei Capi R-S lombardi, per riconoscere e condividere il nuovo paradigma educativo che chiede di educare alla libertà, alla persona e all’amore . Quest’anno parleremo di “Amore”.
Riceverete nei prossimi giorni le indicazioni logistiche precise, nel frattempo vi invitiamo a iscrivervi su Buonacaccia.
Vi anticipiamo che sarà indispensabile raggiungere Monza in treno, poiché la zona sarà bloccata già dalla mezzanotte di venerdì al traffico privato. Abbiamo prenotato i posti con Trenord sul treno in partenza alle ore 8.44 a Milano Porta Garibaldi. Il ritrovo per tutti, tranne la Zona CO-LC-SO e i Gruppi vicino a Monza della Zona Brimino, che raggiungeranno direttamente Monza dalle loro sedi, è quindi in stazione MI P.Garibaldi alle 8.25.
L’incontro si svolgerà presso il convento del Carrobiolo di Monza da cui potremo raggiungere il Parco a piedi, per la Santa Messa con Papa Francesco. La partecipazione al Clan della fiamma (previa iscrizione) garantisce l’accesso al Parco come Agesci regionale.