Quest’anno, dopo un periodo di sospensione di due anni legata alla pandemia, siamo felici di rilanciare le Specialità di Squadriglia con il percorso dei “Guidoncini Verdi 2022”: un’ottima occasione per le Squadriglie di sognare, sfidarsi, progettarsi, vivere l’avventura e lasciare il segno!!!
Ovviamente le squadriglie dovranno presentare un progetto e raccontare le loro imprese, ci sono delle scadenze e alcuni vincoli… ma trovate ogni informazione nei vademecum.
Sotto il vademecum per voi capi, quello da consegnare alle vostre squadriglie e tutto il materiale necessario alla presentazione dei progetti e delle verifiche. Vi ricordiamo che sarà fondamentale passare, in sede progettuale, tramite i vostri Incaricati di Zona, per poter così meglio definire gli stessi progetti di Specialità e fare tutti gli eventuali aggiustamenti. Nei Vademecum trovate tutte le informazioni, ma se avete ancora dubbi non esitate a contattare i vostri Incaricati.
Vi ricordiamo inoltre che il 17-18 settembre (NUOVA DATA 10-11 SETTEMBRE) si terrà la Fiera delle Competenze 2022: ci piacerebbe che -anche questa volta fossero tantissime le squadriglie che si cimenteranno con il racconto tramite uno stand delle Imprese realizzate durante l’anno.
Vi aspettiamo numerosi!
Documenti da scaricare:
Progetto di specialità – da consegnare agli IABZ entro il 1/02/2022
Progetto di specialità – da consegnare agli IABZ entro il 1/04/2022
Racconto finale – da consegnare agli IABZ entro 30/06/2022