Guidoncini Verdi 2022

Quest’anno, dopo un periodo di sospensione di due anni legata alla pandemia, siamo felici di rilanciare le Specialità di Squadriglia con il percorso dei “Guidoncini Verdi 2022”: un’ottima occasione per le Squadriglie di sognare, sfidarsi, progettarsi, vivere l’avventura e lasciare il segno!!!

Ovviamente le squadriglie dovranno presentare un progetto e raccontare le loro imprese, ci sono delle scadenze e alcuni vincoli… ma trovate ogni informazione nei vademecum.

Sotto il vademecum per voi capi, quello da consegnare alle vostre squadriglie e tutto il materiale necessario alla presentazione dei progetti e delle verifiche. Vi ricordiamo che sarà fondamentale passare, in sede progettuale, tramite i vostri Incaricati di Zona, per poter così meglio definire gli stessi progetti di Specialità e fare tutti gli eventuali aggiustamenti. Nei Vademecum trovate tutte le informazioni, ma se avete ancora dubbi non esitate a contattare i vostri Incaricati.

Vi ricordiamo inoltre che il 17-18 settembre si terrà la Fiera delle Competenze 2022: ci piacerebbe che anche questa volta fossero tantissime le squadriglie che si cimenteranno con il racconto tramite uno stand delle Imprese realizzate durante l’anno.

Vi aspettiamo numerosi!

Documenti da scaricare:

Vademecum Capi

Vademecum Squadriglia

Progetto di specialità – da consegnare agli IABZ entro il 1/02/2022

Progetto di specialità – da consegnare agli IABZ entro il 1/04/2022

Racconto finale – da consegnare agli IABZ entro 30/06/2022

Relazione capi – da consegnare agli IABZ entro il 30/6/2022