In memoria di Gabriele Peroni

Qualche mese fa Gabriele Peroni ha raggiunto la Casa del Padre. Molti di noi hanno avuto il privilegio di vivere parte del proprio cammino Scout con lui, in qualita’ di Akela,  Capo Reparto, Capogruppo, membro di Comitati di Zona e Regionali, Responsabile di Campi di Specializzazione, Pioniere dello Scoutismo Internazionale nonche’ come Presidente e  Consigliere attivissimo e vulcanico nella Fondazione Brownsea.

Vogliamo condividere questo ricordo in Sua memoria, soddisfatti e grati per le esperienze di vita Scout che, giocandosi sempre in prima persona, Gabriele ha fatto vivere a tutti i fratelli e sorelle Scout incontrati sul proprio sentiero.

Il Presidente e i Consiglieri della Fondazione Brownsea, le Guide e gli Scout del Gallarate I che hanno camminato con Gabriele

Scarica il ricordo di Gabriele Peroni