La Luce della Pace partirà da Trieste sabato 21 dicembre. Accesa da una lampada che si trova nella Grotta della Basilica della Natività di Betlemme e che viene tenuta sempre accesa grazie all’olio donato dai cristiani di tutto il mondo, viene distribuita in segno di pace e di fratellanza grazie a un’iniziativa degli scout austriaci e alla collaborazione delle associazioni scout dei Paesi europei.
A Milano Centrale appuntamento presso la Cappella della stazione al binario 21 alle ore 15,30 circa. Per accedere alla Cappella usare l’entrata E, dove due adulti scout vi accoglieranno. Dopo l’accoglienza, all’arrivo del treno alle 15,35, seguirà la distribuzione della Luce. Alle 18 verrà celebrata la S.Messa presso la Cappella della Stazione.
Domenica 22 la Luce della Pace sarà portata alla Cappella San Giorgio della Casa Scout di Via Burigozzo, dove arriverà intorno alle ore 9 e rimarrà fino alla giornata del 24 dicembre con possibilità di essere prelevata dalle 9 alle 18. Dopo il 24 dicembre si potrà richiedere telefonando al n° 3209641816.
Trovate maggiori informazioni sul sito: http://www.lucedellapace.it/