Luce della pace

La Luce della Pace accesa da una lampada che si trova nella Grotta della Basilica della Natività di Betlemme e che viene tenuta sempre accesa grazie all’olio donato dai cristiani di tutto il mondo, viene distribuita in segno di pace e di fratellanza grazie a un’iniziativa degli scout austriaci e alla collaborazione delle associazioni scout dei Paesi europei.

A Milano Centrale l’ appuntamento per accedere alla Stazione è fissato per le ore 15,15 di Sabato 18 Dicembre all’ ingresso GATE E, dove a cura di un adulto scout verrà controllato il Green Pass. Si entrerà tutti insieme per recarsi davanti alla cappella dove ci aspetterà Don Germano, cappellano della cappella stessa. Si raccomanda la distanza di sicurezza e la mascherina. E’ possibile far entrare un delegato per gruppo, accompagnato da un bambino (dai 12 anni in su con Green pass) per accogliere la Luce secondo la normativa vigente Covid.

La luce sarà disponibile da domenica 19 Dicembre a Giovedi 23 Dicembre dalle ore 10 alle 17, presso la cappella della Casa Scout di Via Burigozzo, 11.

Trovate maggiori informazioni sul sito: https://lucedellapace.it/w/