Pentathlon delle squadriglie 2022

La Pattuglia Competenze, insieme agli IABZ della Branca E/G, con la tua collaborazione, ripropone quest’anno come evento per le squadriglie della Regione Lombardia il Pentathlon delle squadriglie domenica 13 marzo 2022 base scout di Piazzole.

L’evento è ormai conosciuto da tutti, ed è diventato ormai un appuntamento sentito, preparato e atteso dai ragazzi; è una occasione per stimolare nelle squadriglie una giusta voglia di competere contro i propri limiti, un trampolino di lancio per le specialità di squadriglia, i famosi “ guidoncini verdi”.

E’ una gara che permette ai ragazzi di dimostrare la loro abilità e competenza in Cinque Aree Tecniche tipiche scout; quest’anno abbiamo scelto queste aree tecniche: CAMPISMO /  MANI ABILI / NATURA / PRONTO INTERVENTO-SEGNALAZIONE / PIONIERISTICA

Sarà un’occasione per mettersi in gioco e confrontare il proprio livello tecnico anche in previsione di imprese e specialità future.
Per informazioni iscrizioni, logistiche, regolamento e altro consultate gli allegati e al seguente sito:
www.pentathlon.agescisebino.org

Scarica il volantino

Scarica il lancio per i capi reparto