Si è svolto il Consiglio Generale 2014

Si è svolto dal 1° al 3 maggio, presso il Campo di Bracciano, il Consiglio Generale 2014, massimo organo deliberativo dell’AGESCI.  Si è approfondito e dibattuto il tema del rapporto con le cooperative scout. Si sono approvati il nuovo Regolamento Metodologico Interbranca, e si sono meglio definiti Ruolo e Compiti degli Incaricati al Coordinamento Metodologico.

Si sono eletti nuovi incarichi nazionali, tra i quali il Capo Scout Ferri Cormio, gli Incaricati al Coordinamento Metodologico Giorgia Caleari e Francesco Bonanno, gli Incaricati all’Organizzazione Germana Aceto e Stefano Robol, l’ Incaricato alla Branca E-G Gionata Fragomeni e  l’ Incaricato alla Branca R-S Sergio Bottiglioni.   Maggiori dettagli li trovi  sul sito nazionale www.agesci.org nella rubrica Focus.

Scarica la sintesi dettagliata dei lavori preparata dai Consiglieri lombardi