Per-corso sugli aspetti amministrativi delle piccole associazioni

agescilomb_small

Per proseguire nell’opera di sensibilizzazione e formazione sulla gestione degli aspetti amministrativi e gestionali dei Gruppi AGESCI, partirà a gennaio 2013 il progetto intitolato “Amministrare con cura, per curare meglio l’azione sociale”, finanziato dalla Regione Lombardia sul bando 2012-13 del Volontariato, presentato come AGESCI regionale, con la partnership di ACLI, ARCI, AUSER, CSV e Forum Terzo Settore regionali.

Sono previsti tre incontri, tenuti da esperti proposti dal Forum e dal CSV, per i Presidenti e Tesorieri dei Gruppi AGESCI, dei livelli locali delle grandi associazioni e delle piccole associazioni locali.  Il primo incontro si svolgerà nelle varie Zone a gennaio – febbraio 2013, per iscriversi :

Scarica il volantino di lancio dell’iniziativa

Scarica il calendario dei terzi incontri formativi

Scarica il calendario dei secondi incontri formativi