Si è svolta l’Assemblea Regionale di aprile 2015

agescilomb smallDomenica 19 aprile 2015 si è svolta a Tradate (VA) la seconda Assemblea Regionale dell’AGESCI lombarda dell’anno associativo. Dopo aver vissuto un interessante momento formativo, su “Le sfide educative della famiglia nel contesto dell’evangelizzazione”, tenuto dal prof. Francesco Belletti, si è lanciato il Percorso ed Incontro capi, che si terrà il 28-29 novembre 2015, dal titolo “Abitare l’educazione come uomini e donne del Vangelo”.  Si è riflettuto sulle tematiche del prossimo Consiglio Generale 2015.

Si è parlato di Modifiche del Regolamento metodologico L-C ed E-G, Verifica della Route nazionale R-S, Revisione dei percorsi deliberativi dell’associazione, Riflessione sulla Comunità Capi.   Si sono approvati i Bilanci economici nei Preventivi per l’anno in corso e per il prossimo.  E’ stato eletto il nuovo Incaricato alla Branca R-S.

Scarica la relazione del prof. Belletti

Scarica le mozioni e le raccomandazioni presentate