Si è svolta l’Assemblea Regionale di aprile 2014

agescilomb smallDomenica 6 aprile 2014 si è svolta a Trezzo sull’Adda (MI) la seconda Assemblea Regionale dell’AGESCI lombarda dell’anno associativo. Dopo aver vissuto un ricco  momento formativo, sulle ricadute nella vita ordinaria personale ed associativa del Convegno Fede  “Ma voi chi dite che io sia ?”, recentemente vissuto a livello nazionale, si è riflettuto sulle tematiche del prossimo Consiglio Generale 2014.  Si è parlato di Armonizzazione del Regolamento metodologico, Compiti dell’Incaricato al Coordinamento Metodologico, Organizzazione e Percezione del rischio e responsabilità dei capi.   Si sono approvati i Bilanci economici nei Preventivi per l’anno in corso e per il prossimo.

E’ stato rieletto per un secondo mandato biennale come Incaricato alla Branca L-C Silvio Galmozzi.

Scarica le mozioni e le raccomandazioni presentate