day : 21/12/2016 2 results
Articolo

Questionari Sedi sicure e Basi sicure 2017

L’Agesci Regione Lombardia, tramite il supporto del settore PC, offre ai Gruppi AGESCI e ai Gestori delle Basi scout l’opportunità di riflettere sulla sicurezza di tutte le sedi e basi scout. Con questa ricerca si vuole monitorare la situazione dei luoghi in cui vengono svolte le attività, dopo gli interventi finanziati con i contributi 5xmille spettanti all'AGESCI lombarda per 34 Gruppi dal 2011 ad oggi, per valutare successivamente eventuali nuovi interventi economici o di assistenza ...
Articolo

Non quello che ti piace, ma quello che ti serve! Workshop 2017

Sulla pagina workshop.lombardia.agesci.it sarà possibile consultare l'elenco dei workshop proposti dalla regione Lombardia e dalla regione Piemonte, nelle date dell'11-12 febbraio,  4-5 marzo e 13-14 maggio. Un'occasione importante per tutti i Rover e le Scolte per fare un passo avanti sulla propria strada verso l'uomo e la donna della partenza. Le iscrizioni ai Workshop del 2017 si possono effettuare su BuonaCaccia  https://buonacaccia.net/