day : 17/03/2020 2 results
Articolo

Domenica 22/03 – Famiglie

Oggi è domenica: tutte le famiglie dove c’è uno scout della Regione Lombardia pregano insieme Proponi alla tua famiglia di pregare insieme così: Benedizione della mensa Segno della croce Siamo qui riuniti intorno alla tavola preparata a festa. È domenica il giorno del Signore. Benedici la nostra famiglia, i nostri amici. Proteggi tutti e fa’ che ognuno di noi sia sempre attento agli altri e al loro bene. Amen. Torna a: / preghiamo insieme
Articolo

Venerdì 20/03 – Branca R/S

Oggi è venerdì: tutti i novizi, le scolte e i rover della Regione Lombardia pregano insieme Prenditi alcuni minuti in un posto tranquillo della casa. Metti davanti a te un vangelo, una croce, il fazzolettone. Ascolta, rifletti in silenzio, assumiti l’impegno. Alla fine di questo momento, in comunione con tutte le sorelle e i fratelli scout prega il Padre nostro e concludi con il segno della croce. Ascolto: Dal vangelo secondo Luca: «Siate misericordiosi, come ...